mercoledì 25 gennaio 2012

Sandwich Golosi

Non sapendo cosa fare stasera come dopo cena ho usato quello che avevo in casa: del formaggio spalmabile, biscotti spekulatius che mi ha regalato la mia amica Lisella, e dello zucchero e della cannella!!Si possono farcire con quello che volete si prestano a tutte le creme... a voi la scelta come farcirli, io li ho fatti così!!!



















Ingredienti

12 biscotti spekulatius
100gr formaggio spalmabile
zucchero semolato qb
cannella qb
zucchero a velo per decorare

In una ciotola lavorate il formaggio con lo zucchero semolato e la cannella. Non ho messo le dosi perchè va a gusti!!! Poi prendete i biscotti e spalmateci sopra il composto che avete lavorato in precedenza, poi appoggiatene un altro sopra. Fate così per tutti!! Mette in un piatto, disponeteli come volete e spolverate lo zucchero a velo e se volete anche la cannella!!! Ora gustateveli magari anche con un buon caffè!!!

1 commento:

  1. Che golosi veramente i tuoi sandwich! perfetti per un dopo cena dolcissimo!!

    RispondiElimina

print