martedì 15 gennaio 2013

Welcome Back!!!

Eccomi qua!!Negli ultimi due mesi ho latitato parecchio il blog perchè per via del mio nuovo progetto ho lavorato parecchio!!! La cosa bella è che si sta concretizzando davvero e l'idea di aprire un piccolo laboratorio si avvicina sempre di più, le richieste per questo Natale sono state tante e impegnative ma ne sono uscita stanca ma viva e ancora più convinta che di questo dono ne posso fare un lavoro. Adesso sto creando dolcetti per San Valentino e in special modo i CupCake Red Velvet dei quali vi darò la ricetta!!! Ora vi mostro i lavori che ho fatto questo Natale!! Per qualsiasi informazione su come sono state realizzate contattatemi pure o lasciate un commento!!


Biscotti decorati con Pasta di Zucchero in tema natalizio


 Cupcake Gingerbread perchè a Natale non può mancare Gingy


Casetta di pan di spezie, questa è la versione con Farina 00 ma ne ho fatto una anche per una mia amica celiaca con il grano saraceno


Il Nastro di Natale, pan di spagna farcito con crema al mascarpone con una bagna al liquore Strega

 W Inter, torta per un ragazzo celiaco sempre realizzata con il grano saraceno


Ruffle Cake, pan di spagna farcito con crema al mascarpone e rivestista con con nastri di ganache al cioccolato fondente


11 commenti:

  1. Ma bravissima! Sono dei capolavori :D Wow! Il mio preferito è il biscottino Omino di neve! Ti auguriamo di tutto cuore che il tuo progetto, si realizzi al meglio! Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille!!! Lo spero anch'io che diventi realtà questo progetto!!

      Elimina
  2. Bellissimi i tuoi dolcetti natalizi, complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana!!! Piacere di conoscerti!!!

      Elimina
  3. Certo che sei proprio BRAVA!!!!!...I MIEI COMPLIMENTI!!!!!

    Bobina

    RispondiElimina
  4. Ciao, ben tornata, ci sei mancata, però vedo che hai avuto moltissimo da fare, quante belle creazioni, brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ormai ci conosciamo visto che ti seguo anche su instagram!! Complimenti e in bocca al lupo per il tuo progetto!!! Ps. attendo la ricetta del danubio! Sembra squisito!!!

    RispondiElimina
  6. wow, che capolavori!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  7. semplicemente divina ..questa torta....

    RispondiElimina
  8. Ammazza che brava...mi sono appena unita ai tuoi letto....mi farebbe piacere se passassi a trovarmi e ti unissi i mie...ovviamente se ti va!Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao e complimenti per il tuo blog!
    Non me lo faccio di certo sfuggire ;)
    Sarei felice se tu venissi a farmi visita.. mi chiamo Anna e mi trovi qui:
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/
    e qui:
    http://letortedianna.blogspot.it/
    Spero di vederti presto tra i miei follower!
    Un abbraccio e continua così!!

    RispondiElimina

print