martedì 15 gennaio 2013

Welcome Back!!!

Eccomi qua!!Negli ultimi due mesi ho latitato parecchio il blog perchè per via del mio nuovo progetto ho lavorato parecchio!!! La cosa bella è che si sta concretizzando davvero e l'idea di aprire un piccolo laboratorio si avvicina sempre di più, le richieste per questo Natale sono state tante e impegnative ma ne sono uscita stanca ma viva e ancora più convinta che di questo dono ne posso fare un lavoro. Adesso sto creando dolcetti per San Valentino e in special modo i CupCake Red Velvet dei quali vi darò la ricetta!!! Ora vi mostro i lavori che ho fatto questo Natale!! Per qualsiasi informazione su come sono state realizzate contattatemi pure o lasciate un commento!!


Biscotti decorati con Pasta di Zucchero in tema natalizio


 Cupcake Gingerbread perchè a Natale non può mancare Gingy


Casetta di pan di spezie, questa è la versione con Farina 00 ma ne ho fatto una anche per una mia amica celiaca con il grano saraceno


Il Nastro di Natale, pan di spagna farcito con crema al mascarpone con una bagna al liquore Strega

 W Inter, torta per un ragazzo celiaco sempre realizzata con il grano saraceno


Ruffle Cake, pan di spagna farcito con crema al mascarpone e rivestista con con nastri di ganache al cioccolato fondente


Nessun commento:

Posta un commento

print