giovedì 1 novembre 2012

Violly Corner!!!!

Da oggi inserisco una nuova rubrica Violly Corner!!! Tutto è partito dal fatto che adoro fare i dolci e in questi mesi in cui sono sparita sono riuscita ad appassionarmi e documentarmi sul Cake Design e accumulare il materiale necessario per tutta la lavorazione!!!! Dopo varie prove, vedevo che amiche e parenti apprezzavano il mio lavoro e quindi ho deciso di provare a fare torte, cupcake, biscotti etc. tutti decorati!!! Quindi da oggi ogni in poi vi posterò le foto delle mie creazioni e se per caso siete di Ravenna o vicinanze e avete bisogno di qualcosa per i vostri party, feste potete contattarmi!!! Poi nella mia pagina Facebook troverete tutte le creazioni

Oggi vi posto le foto dei cupcake e dei biscotti di Halloween che ho realizzato per una mia amica che a quanto pare è rimasta molto soddisfatta!!!
I biscotti sono di frolla e poi decorati con pasta di zucchero fatta da me di vari colori!!! Mentre i cupcake sono al cioccolato con crema al burro arancione e fantasmi e zucche di pasta di zucchero.

                                                    CupCake al Cioccolato Spettrale
                                                          Biscotti di Frolla di Halloween

Nessun commento:

Posta un commento

print